All 4 One | T-RICICLO – 1° mercatino del Riuso & Riciclo per ragazzi fino a 16 anni
All 4 One è un'Associazione di Promozione Sociale salsese che sostiene lo sviluppo del terzo settore, interagendo con i cittadini per un impegno attivo a favore della volontarietà, destinata al progresso sociale e al miglioramento della qualità di vita della nostra città.
all 4 one, salsomaggiore, associazioni salsomaggiore, volontariato salsomaggiore, associazione di promozione sociale, terzo settore, volontariato salso, associazioni giovanili salsomaggiore, all for one
16856
post-template-default,single,single-post,postid-16856,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

T-RICICLO – 1° mercatino del Riuso & Riciclo per ragazzi fino a 16 anni

All For One invita grandi e piccini al 1° Mercatino del Riuso & Riciclo per ragazzi fino a 16 anni

Quando: domenica 23 settembre 2018 dalle 9:00 alle 18:00

Dove: Parco Corazza*, Salsomaggiore Terme
* In caso di maltempo l’evento si terrà presso le sale civiche del Palazzo dei Congressi

Scopo: favorire lo scambio e il riutilizzo degli oggetti inutilizzati per cogliere vantaggi ambientali prolungando la vita degli oggetti, vantaggi sociali attraverso la condivisione e lo scambio di oggetti per corrispondere ai bisogni di altri e, infine, vantaggi economici per favorire la riduzione degli sprechi di denaro. La giornata vuole anche essere un momento di aggregazione e incontro tra ragazzi e adulti che hanno a cuore il bene più importante della nostra cittadina.

Come: scegliendo tra gli oggetti che avete in casa, negli armadi, nei cassetti, in soffitta o in cantina. Scegliete tra i vostri giochi, libri, fumetti, collezioni, abiti in buono stato, etc.. che volete vendere, barattare o regalare.
Inventatevi un banchetto con un cartone, un tavolo, un lenzuolo, una coperta, sul quale riporre gli oggetti che volete scambiare e correte a prenotarvi uno spazio, le iscrizioni proseguiranno sino ad esaurimento posti.

Per la partecipazione all’iniziativa chiediamo una cifra simbolica minima di 5 €. Il denaro raccolto verrà poi utilizzato all’interno della manifestazione “Il Natale del volontariato” per sostenere un’iniziativa a favore dei bimbi.
Se lo desiderate, potrete partecipare anche voi, donando alla nostra associazione parte dei vostri oggetti e volendo anche contribuendo all’organizzazione dell’evento natalizio.

Per informazioni e prenotazione rivolgersi a info@all4one.org oppure recandovi presso il negozio “Scintille” in viale Matteotti, 44.
Prenotazione obbligatoria.

PER I PARTECIPANTI: SCARICARE IL SEGUENTE MODULO E CONSEGNARLO COMPILATO IL GIORNO DEL MERCATINO
Scarica il modulo d’iscrizione

No Comments

Post A Comment